Lido di Ostia/RM,\n16 aprile 2016. Si sono conclusi al PalaPellicone di Ostia i Campionati\nItaliani di kata riservati alla classe Cadetti. Lo spettacolo è stato di\nlivello elevato ed il numeroso pubblico presente ha accompagnato con passione\nle varie prove che si sono succedute sui tappetti di gara.
\nCarolina Amato del Centro Sportivo Esercito Roma, pur cambiando classe si\nè riconfermata Campionessa Italiana bissando il titolo conquistato lo scorso\nanno nella classe esordienti B. Arriva alla finale con dove incontra Noemi Nicosanti\ndel Toukon Karate-Do, dopo\naver vinto 5 incontri e con la sesta vittoria consecutiva, tutte con un\npunteggio di 5 a 0, si mette al collo la preziosa Medaglia d’Oro che le vale il\ntitolo di Campionessa d’Italia 2016.
\nNei maschi Giuseppe Panagia del C.S.K.S Centro\nStudi Karate Shotokan Vittoria, si riconferma Campione\nItaliano della classe Cadetti anche quest’anno così come aveva fatto nel 2015.\nVince ben 7 incontri superando in finale Daniele Petrillo della Polisportiva FI. Club Maddaloni per 5 a 0. Questi i podi completi dei cadetti:
\nFemminile:
\n1a Amato Carolina - Centro Sportivo Esercito Roma;
\n2a Nicosanti Noemi - Toukon Karate-Do;
\n3a Paoletti Ilaria - Accademia Krt Shotokan;
\n3a Ferracuti Eva - G.S. Fiamme Oro Roma.
\nMaschile:
\n1° Panagia Giuseppe - C.S.K.S Centro Studi Karate\nShotokan Vittoria;
\n2° Petrillo Daniele - Polisportiva Fi. Club\nMaddaloni;
\n3° Barreca Mirko - Karate Tarquinia Fatamorgana;
\n3° Sperati Andrea - Karate Roma.
\nTutti i risultati completi e relativi tabelloni e\nclassifiche sono visibili QUI:
\nDomani è la volta della classe Esordienti B. Altro spettacolo garantito.