Budapest – 12 maggio 2013. Si è conlcuso il 48th European Senior Karate Championships. Ricco bottino di medaglie per la nostra nazionale e grande soddisfazione del Capodelegazione Prof Giuseppe Pellicone, che si è complimentato per l’ottimo lavoro svolto dalla squadra e da tutto lo staff, dal Direttore Tecnico della Nazionale Prof Aschieri Pierluigi, e dagli Allenatori Federali M° Guazzaroni Claudio, M° Talarico Gennaro e M° Sodero Roberta.
689 Atleti registrati di cui 396 maschie e 293 femmine. Su 45 nazioni partecipanti, l’italia si classifica quarta nel medagliere con una medaglia d’oro, quattro d’argento e tre di bronzo.
Oro conquistato oggi nel Kata a squadre femminile dalle bravissime Battaglia Sara (GS Fiamme Oro), Bottaro Viviana (CSKA Genova), Pezzetti Michela (Arezzo Karate).
Argento per Maniscalco Stefano (GS Fiamme Gialle), Cardin Sara (Academy Ponte di Piave), Vitelli Greta (GS Forestale) e Bottaro Viviana (CSKA Genova).
Medaglia di bronzo invece per Busà Luigi (GS Forestale), Guglielmi Selene (GS Fiamme Oro) e Valdesi Luca (GS Fiamme Gialle).
Ottimo il lavoro svolto dai nostri Ufficiali di gara convocati Notarianni Giuseppe, Olivelli Nando e Scattini Claudio con la supervisione del il M° Zaccaro Giuseppe (Componente della Commissione Arbitrale Europea e Mondiale).
Risultati completi nella pagina risultati